EREPS Registered

Registered
Professional


Adriano Mazzetto

Member ID:

Expiry Date:

Location:

Qualified as:

75404

15/September/2024

Italy

Personal Trainer

About me:

Specializzato in tecnica e didattica sportiva, lavoro nel settore del fitness e wellness da anni, collaborando con varie strutture ed equipe rinomate del settore fitness e benessere.
Oltre a lavorare come Personal Trainer in provincia di Milano e Varese, collaboro con delle aziende per il benessere aziendale dei dipendenti, offrendo servizi di fitness training.

Il professionista dell'efficienza fisica è in grado, grazie ad una formazione continua e competenza, di far raggiungere gli obiettivi fisici da te prefissati con il fine ultimo di un benessere sostenibile. Oltre all'allenamento one-to-one è possibile svolgere il percorso di consulenza fitness anche online (Skype, Whatsapp), in modo da colmare le distanze e mantenere un supporto continuo.

Sulla base delle tue esigenze e del tuo livello, strutturerò un percorso totalmente personalizzato basato sui tuoi obiettivi e le tue caratteristiche fisiche. Monitorerò costantemente l'evoluzione del tuo allenamento e l'andamento dei risultati ottenuti, portandoti verso uno stile di vita più sano.
La tua salute ed il tuo benessere sono al centro del mio lavoro!

Il miglioramento continuo può avvenire grazie al tuo impegno, insieme possiamo raggiungere i tuoi obiettivi.

I miei servizi:

- Programmazioni di allenamento personalizzate dal breve al lungo periodo, in base a obiettivi e livello iniziale
- Aggiornamenti periodici dei piani di allenamento
- Schede di allenamento individuale
- Affiancamento continuo per consigli di allenamento
- Coaching online (tramite video call)
- Consulenze fitness specifiche
- Collaborazione con Biologo Nutrizionista per la predisposizione di piani alimentari (non disponibile online)

Il bene più prezioso è il tuo tempo!

Il tempo rappresenta l'elemento più importante che abbiamo a disposizione e una parte di esso dovrebbe essere investita in modo efficace per il proprio benessere.
Possiamo investire insieme parte del nostro tempo con l'obiettivo di migliorare la tua salute.
La chiave del miglioramento è la costanza e ti affiancherò per mantenerla lungo il percorso di collaborazione!

La mia attività di Personal Fitness Trainer si rivolge a chi si vuole rimettere in forma o migliorare il proprio stile di vita verso un approccio più sano e attivo.
Costanza e impegno sono due elementi che ritengo essenziali per il mio supporto, queste caratteristiche non possono mancare.
Si può sempre migliorare, indipendentemente dal livello di partenza, se lo si vuole davvero; quindi, se vuoi rimetterti in forma, star bene e ottenere risultati sostenibili nel tempo sono la persona giusta per te!

Contact me:

Instagram